S.Valentino 2020 Look da Batticuore!

Regali, fiori e cioccolatini… quella di San Valentino può sembrare una ricorrenza stucchevole e commerciale associata a banalità e luoghi comuni risibili tanto per chi è in coppia, quanto per chi è single. Ma la festa di San Valentino risale in realtà a epoche molto antiche...

L’origine del suo significato deriva da antichi riti romani propiziatori della fecondità e della rinascita primaverile poi edulcorati in epoca cristiana e associati alle leggende legate alla vita dell’omonimo Santo ritenuto protettore dei matrimoni e dell’armonia fra gli innamorati …

C’è chi la ama e chi la odia, chi non perdona alcuna disattenzione o dimenticanza e chi sembra “allergico” a qualunque regalo o smanceria che serva vagamente a celebrare il giorno degli innamorati.

Eppure il significato e le origini di questa festa sono tutt’altro che banali e scontati, affondando le proprie radici in miti e riti antichissimi connessi alla fertilità e al ciclo di morte e rinascita insito nei cicli della Natura!

Qualunque sia il vostro approccio a questa festa, secondo noi, è sempre importante (e non solo in questo giorno) ricordarsi di celebrare l'amore in ogni sua forma!

Per chi è in coppia può essere un'occasione per regalarsi una serata insieme o un week end romantico.

Una valida alternativa al più scontato cioccolatino può essere regalare un'esperienza o un momento di benessere che rimarranno sicuramente per sempre nel cuore e nei ricordi.




A questo proposito ti suggeriamo la nostra GiftCard, perfetta per ogni occasione e per sorprendere sia lui che lei con un regalo utile e piacevole.




In caso il tuo compagno decida di portarti romanticamente cena fuori... don't panic! ;-)


Se non sai ancora cosa indossare per il tuo San Valentino super romantico, lasciati ispirare dalle ultime collezioni moda. Attenzione, però, perché il tuo look deve sposarsi bene con la tua personalità e quindi farti sentire a tuo agio in qualsiasi circostanza...persino per quella cena romanticissima.

Con un tocco di rosso non puoi sbagliare; romantico, elegante, passionale...si abbina con tutto, ideale sia per le more che per le bionde.

Se non ti piace il total red puoi lo utilizzare solo in qualche dettaglio come per il rossetto, accessori o smalto.

E che San Valentino sarebbe senza cuori? Un outfit fantasia cuoricini è un must have per questa giornata speciale.


E per lui? Per questa serata sbarazzati della tua affezionata felpa e preferisci un look comodo ma elegante, per esempio abbinando ad un pantalone e una giacca di colore scuro, una camicia o un maglioncino collo alto di colore bordeaux.

Mi raccomando barba, capelli e sopracciglia sempre in ordine!


Se invece sei tra coloro che passeranno il 14 febbraio da single ricorda che l'amore ha anche altre forme.

Prima di poter amare qualcun altro bisogna innanzitutto amare se stessi; proprio per questo secondo noi San Valentino non è una festa rivolta solo alle coppie ma anche un'occasione per volersi bene e prendersi cura di se stessi.

Non disperare allora, ci sono mille cose che puoi fare da sola o in compagnia per trascorrere una giornata all’ insegna del divertimento e lontano dai pensieri.

Le amiche sono un tesoro prezioso da tenere stretto, soprattutto se sono single come te!

Potrai essere tu stessa a scegliere il tuo regalo di San Valentino, finalmente, potrai dedicare del tempo solo e soltanto a te, ai tuoi desideri, a quello che più ami fare.

Trascorrere tempo con le amiche, uscire, andare a ballare o fare shhopping ...oppure, se preferisci, regalarti un momento di benessere come un bel massaggio rilassante.

Sul nostro sito puoi trovare diversi tipi di massaggio, tutti ideali per un momento di relax...lasciati ispirare!


Insomma in coppia o no puoi celebrare e approfittare di questa festa in svariati modi... a te la scelta!